Sport online

Il nuovo sito web Sport Review propone video inediti, interviste e notizie riguardanti il mondo dello sport.

Gli sport seguiti più da vicino sono tre, e sono quelli che maggiormente appassionano gli italiani da anni: il calcio, il ciclismo e il motociclismo; ognuno di essi costituisce una sottosezione del sito.

La categoria Calcio è senza dubbio la più vasta poiché tratta lo sport nazionale, il più seguito nel nostro Paese, ed è suddivisa per argomentazioni. La prima sezione, Top 5 Gol, raccoglie video e recensioni dei gol più belli messi a segno da famosi calciatori che hanno fatto la storia.

Storie di Calcio racconta emozionanti storie che hanno come protagonisti le icone del passato e del presente, da Eusebio a Del Piero.

Interviste Mai Viste raccoglie video di interviste a calciatori del calibro di Inzaghi, Maradona e Baggio.

L’ultima sezione, Parola di Campione, propone una top five di frasi e affermazioni dei campioni di calcio.

La seconda grande categoria riguarda il Ciclismo e presenta video, interviste e review di Fausto Coppi e Andrea Pantani.

La terza e ultima categoria riguarda il motociclismo e contiene recensioni e video sul beniamino degli italiani appassionati dei motori su due ruote, Valentino Rossi.

Il sito Sport Review è arricchito da Il Punto di Vista, una serie di articoli corredati da bellissime immagini, che si occupano di operare raffronti e confronti fra calciatori, di fare pronostici, di portare alla luce osservazioni poco conosciute al grande pubblico, di tenere informati gli appassionati di sport con le ultime novità.

Ciascun articolo può essere commentato, diventando uno spunto di conversazione fra utenti che non si conoscono ma condividono i medesimi interessi.

Il sito Sport Review si propone di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport che non si accontentano solamente di seguire una performance in tv in modo sterile e disinformato, ma vogliono partecipare informandosi sui protagonisti, seguendo le review degli esperti, commentando in tempo reale e rivivendo gli attimi salienti dei beniamini del passato con un pizzico di nostalgia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>